venerdì 17 febbraio 2012

una donna con le unghie lunghe è più sexy

Una donna con le unghie lunghe è più sexy si sà ... ma quanto devono essere lunghe le unghie per essere veramente ma veramente sexy? io le porto in genere corte perchè le mangio ma ci sono molte ragazze che curano le loro unghie. Da poco ho deciso di andare dall'estetista e fare la ricostruzione delle unghie. Lei me le ha fatte lunghissime, con uno smalto rosa e sopra ha applicato dei brillantini a forma di cuore, di fiore, di sole e altri disegni molto simpatici. Ma quando ha finito mi sono accorta che erano troppo lunghe. Quando sono uscita con il mio ragazzo non riuscivo neanche ad abbracciarlo perchè rischiavo di graffiarlo. Lui ha notato che c'era qualcosa di diverso e mi ha chiesto: "cosa hai di diverso dal solito"? io gli ho fatto notare le unghie e lui è rimasto schifato. Mi ha detto che sembravano artigli e io ci sono rimasta molto male, dopo tutti i soldi e il tempo che avevo speso per fare la ricostruzione. La prossima volta che la farò, o che farò la manicure, dirò all'estetista che voglio unghie lunghe ma non troppo. Inoltre ho saputo da una mia amica che ci sono dei cinesi che fanno delle ricostruzioni alle unghie fatte veramente bene, con prodotti buoni, e costano meno della metà di quelle che ti fa l'estetista. Il mio ragazzo ha detto di non fidarmi dei cinesi ma io tra tre mesi ho un matrimonio di una mia cara amica e andrò dai cinesi che fanno la ricostruzione unghie a basso prezzo. tentar non nuoce. L'importante è che non usino prodotti nocivi o cancerogeni. In definitiva ... una donna con le unghie lunghe è più sexy di una donna con le unghie corte, ma ovviamente nei limiti. Se le unghie sono troppo lunghe ti danno il senso di una donna troppo aggressiva, e questo non piace agli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento