venerdì 17 febbraio 2012

una donna che usa profumi da uomo non è una vera donna

La mia ragazza è una bella donna. E' alta magra e ha un viso stupendo. Ci amiamo ma c'è un problema che sembra una cretinata ma non lo è: lei usa profumi da uomo e si veste come un uomo. Non ha capito che una ragazza bella come lei deve valorizzare la sua femminilità. Io l'ho scelta proprio perchè ha un fisico femminile. Quando l'ho conosciuta era ragazzina e vestiva bene ... con vestitini molto carini, tacchi e si truccava sempre. Adesso è diventata un maschiaccio. da poco l'ho invitata a cena fuori ed è arrivata a casa mia vestita con le scarpe da tennis che mette per andare in palestra, jeans strappati e t.shirt sportiva. Inoltre quando mi sono avvicinato per baciarla mi sono accorto che aveva lo stesso profumo che uso io. Sto iniziando a preoccuparmi. Ho deciso di parlarle e le ho detto di cercare di tornare come prima perchè a me piaceva così. oltre tutto ha preso il vizio di addormentarsi con quei pigiamoni orribili che neanche mia nonna usa. Prima metteva sempre mutande e reggiseno sexy e quindi io mi addormentavo abbracciato a lei. Ormai queste cose non succedono più. Io penso che una donna che usa un profumo da uomo non sia un vera donna. la sorella veste elegantissima e usa tacchi alti che fanno notare le sue gambe perfette. Ogni volta che vado a casa sua rimango colpito dalla classe di mia cognata. La mia donna si ingelosisce ma credo che se non cambierà, cercherò un'altra donna ... simile alla sorella. Lei quando le ho parlato dei miei gusti mi ha detto che la devo amare com'è. Una donna deve sempre usare profumi da donna, truccarsi e vestirsi da donna. Non cambierà idea solo perchè lei è testarda e prima o poi, se non cambierà, la lascerò.

Nessun commento:

Posta un commento