mercoledì 15 febbraio 2012

tutti mi dicono che sono pazzo. ma sono solo diverso

Sono un ragazzo particolare, sogno molto, esco ogni giorno e vado in biblioteca, mi informo ,leggo e studio tante cose per conto mio, in modo particolare sulle religioni di tutto il mondo. Nella mia famiglia sono tutti "normali". Mio padre è un geometra, mia madre lavora in un call center, mio fratello è laureato e mia sorella è una mamma di due bambini bellissimi con una bella casa e un marito perfetto. Io sono strano, a volte parlo da solo la mattina quando mi sveglio ma questo non provoca niente di particolare dentro di me, nel senso che per me è normale parlare da solo. A volte quando sono con i miei amici mi estraneo e non parlo più per ore, loro mi prendono in giro perchè pensano che sono pazzo, ma in realtà sono solo diverso dagli altri. La notte faccio incubi strani, sogno che qualcuno mi uccide avvelenandomi oppure che non troverò mai una ragazza. Cammino in modo goffo e non sò fare niente oltre a leggere e a imparare, per questo motivo sono molto colto. Forse dovrei provare a parlare con uno psicologo ma in passato ho già provato a farlo ma niente è cambiato nella mia vita. Se parlo da solo o urlo a volte è solo per sfogarmi, ma sono un bravo ragazzo e a volte vorrei solo che la mia famiglia mi accettasse per come sono. mio padre dice che sono pazzo e mia madre mi ha detto tante volte di andare a farmi controllare dal medico, ma io sono FELICE così. Non voglio essere uguale a tutti gli altri. Se tutti fossimo uguali il mondo sarebbe davvero noioso. DIVERSO E' BELLO. Io sono diverso, non sono pazzo.

Nessun commento:

Posta un commento