martedì 7 febbraio 2012

mia cugina è magra ma segue una dieta ferrea e fa palestra ogni giorno 2 ore

Mia cugina è molto magra e ha un fisico tonico e asciutto. per avere quel corpo così bello lei fa tanti sacrifici anche se non lo ammette. Mangia a colazione solo mezza scodella di latte con un pugno di cereali, a pranzo mangia pochissima pasta scondita o con un pochetto di sugo di pomodoro. se la mangia in bianco mette pochissimo formaggio e non ha nessun sapore. A merenda uno yogurt e a cena spesso non mangia niente oppure mangia un piatto di verdure. Il sabato sera si concede una pizza piccola margherita o preferibilmente rossa senza mozzarella. Inoltre va in palestra tutti i giorni 2 ore, a volte anche di più. Non so come fa a fare palestra per 2 ore al giorno senza mangiare niente e senza avere l'energia e la forza necessaria. Io quando vado in palestra, prima mangio un cioccolato che mi dà la carica oppure dopo mangio un bel panino con la nutella. Io sono molto golosa è vero, infatti non avrò mai il suo fisico, ma non sono grassa, sono normale. lei pesa 48 kg ed è alta 164 cm. secondo me è anoressica. Ci sono tante ragazze che soffrono di anoressia e non lo sanno. una mia amica per esempio si è resa conto che mangiava troppo poco quando un giorno è svenuta mentre faceva la spesa. La pressione si è abbassata e lei è caduta a terra come una pera cotta. Allora è andata dal medico e le ha fatto fare tutte le analisi del sangue. aveva carenze di ogni tipo e soprattutto, il medico le ha detto di mangiare più carboidrati cioè più pane e più pasta. Penso che le ragazze magre come mia cugina non sono felici perchè anche se hanno un bel fisico, non si godono la vita. Non mangiano mai una merendina, o una pizza farcita, mai un panino con gli amici o un gelato fuori pasto. inoltre sono schiave della palestra e soprattutto SONO SCHIAVE DEL LORO CORPO. Ragazze non diventate schiave della dieta, non diventate anoressiche, le ragazze troppo magre non piacciono ai ragazzi e non sono felici. ciao a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento