martedì 7 febbraio 2012

mi piacciono i profumi dolci ma il mio ragazzo li odia. voglio lavorare in una profumeria

Il mio sogno è lavorare in una profumeria, o meglio ancora aprire una profumeria tutta mia. Non ho abbastanza soldi da parte e coi tempi che corrono non credo che mi fiderei di mettermi in proprio. c'è troppa crisi. A me piacciono i profumi molto dolci, anche quelli alla vaniglia o alla fragola ma il mio ragazzo li odia. ogni volta che metto i profumi che più mi piacciono lui non mi bacia il collo perchè dice che hanno un saporaccio e un odore sgradevole. Da poco c'è stato il mio compleanno e il mio ragazzo mi ha regalato un profumo ma non ha seguito i miei gusti, ha comprato un profumo molto sportivo, secondo me andrebbe bene anche per un uomo e io non lo metterò mai. Sono stata sincera con lui dicendogli che sapeva che a me non piacciono certi tipi di profumo, ma che avrei accettato il regalo e lo avrei tenuto come ricordo nell'armadio di casa. Lui si è arrabbiato, è andato su tutte le furie e non ha ragionato più...ha detto che sono maleducata e che avrei dovuto mettere lo stesso il suo profumo. Ma io gli ho risposto che non posso mettere un profumo del genere se io amo i profumi dolci. allora lui mi ha lasciata. Secondo me stava solo cercando il pretesto per lasciarmi, non aveva una motivazione valida e quindi ha inventato la scusa del profumo. Io e il mio ex avevamo intenzione di comprare casa assieme per mettere su famiglia ma ora che sono single e tutti i piani sono saltati credo che con i miei risparmi aprirò una profumeria e ogni giorno metterò un profumo dolce diverso, solo di quelli che piacciono a me. Un uomo che non accetta i tuoi gusti è un uomo che non ti rispetta e sono contenta di averlo perso perchè certi uomini è meglio perderli che trovarli. come dice sempre mia madre: MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI.

Nessun commento:

Posta un commento