martedì 7 febbraio 2012

mi innamoro sempre di ragazzi dolci ma alla fine ...

Mi innamoro sempre di ragazzi dolci. Come tante donne poi rimango delusa dall'uomo che scelgo. Da poco ho conosciuto un uomo dolcissimo che mi ha subito riempita di attenzioni di ogni tipo. Quindi ho deciso di uscirci a cena. Lui mi ha portata in un ristorante elegantissimo e molto caro, abbiamo cenato a lume di candela e dopo la cena mi ha fatto dedicare dal violinista una canzone e mi ha regalato 3 rose rosse. E' stato il gesto più carino che ho mai ricevuto. Io mi sono illusa, ho pensato: questo è l'uomo per me. Allora ho deciso di invitarlo io a prendere un the e una cioccolata. Lui ha accettato e mi ha tenuto la mano per 2 ore alla caffetteria. Ci guardavamo negli occhi e ci stavamo innamorando. Mi ha sussurrato all'orecchio che non voleva lasciarmi più e che avrebbe passato molto tempo con me ... il più possibile. Io ho ricambiato con un bacio sulla guancia e lui mi ha baciata sulle labbra ma dolcemente senza pretendere niente da me. Come sempre mi sono innamorata di un uomo dolce, perchè mi faccio condizionare ... facilmente, sono molto ingenua. In pratica lui alla fine mi ha invitata a casa sua e io ci sono andata ma solo perchè pensavo che fosse l'uomo della mia vita. Mi ha fatto vedere tutti i suoi libri e anche i suoi cd. E' un appassionato di lettura e di musica come me. Poi mi ha fatto conoscere sua nonna che vive con lui perchè i genitori non hanno tempo per accudirla. inoltre a casa sua c'era una cagnetta dolcissima di nome chica...lui mi ha confessato che le vuole molto bene e che soffrirebbe molto se le succedesse qualcosa. Alla fine siamo andati in camera sua e abbiamo fatto l'amore dolcemente. Il giorno dopo gli ho mandato un messaggio: "mi piaci tanto, ti penso"...e lui mi ha risposto: " anche tu ma scusa non ho tempo devo lavorare"...da quel momento in poi è sparito completamente. Dopo che mi ha portata a letto ha raggiunto il suo scopo e non mi ha più telefonata. Morale della favola: L'ABITO NON FA IL MONACO. i ragazzi che sembrano dolci non sempre lo sono. AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO.

Nessun commento:

Posta un commento