giovedì 2 febbraio 2012

la mia dieta è questa. funziona

Pesavo 88 kg e ho perso in 5 mesi 31 kg. Sono contenta del risultato che ho ottenuto. Ora mi piaccio di più, peso 57 kg ed è il mio peso ideale visto che sono alta 169 cm. La gente per strada non mi riconosce più. I ragazzi che prima non mi guardavano nemmeno ora mi chiedono il numero di telefono. E' un sogno diventato realtà. Prima ero obesa e anche se avevo un bel viso, non si notava perchè avevo il doppio mento e il mio viso era enorme e pieno di grasso. Il collo era grosso e il mio corpo era simile a un'enorme palla. Quando andavo in discoteca tutti mi additavano come una grassona e poi mi è capitato di andare in ristorante con "amici miei" che quando mi vedevano mangiare (mangiavo tanto) mi prendevano in giro e ridevano di me. Mi chiamavano "cicciona" e io soffrivo molto per le loro cattiverie ma stavo zitta perchè sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui sarei dimagrita. Allora ho deciso e mi sono messa a dieta. A colazione 60 gr di cereali e una scodella di latte, a metà mattina una mela o una pera, a pranzo 120 gr di pasta, niente pane, tanta insalata condita con aceto balsamico, e niente dolci dopo il pasto. A merenda mangiavo sempre una barretta dietetica della hero o vitasnella. Avevo sempre fame ma la voglia di cambiare la mia vita mi ha fatta andare avanti. A cena un petto di pollo e tanti pomodori. Dopo cena un frutto o uno yogurt al naturale, quello che mi piaceva di più era actimel perchè è molto dolce. Il sabato sera mangiavo la pizza oppure mangiavo leggero ma dopo mi permettevo una bella fetta di torta di mia nonna, a volte anche al cioccolato. La domenica mangiavo un pò di più del solito infatti il lunedi ho sempre mangiato più leggero degli altri giorni per recuperare. Con questa semplice dieta ho perso 31 kg e spero che la seguirete anche voi. Ora i ragazzi che mi prendevano in giro mi chiedono di uscire ma io gli rispondo che sto cercando un ragazzo con un cervello. dovreste vedere le loro facce quando gli rispondo così. auguri a tutte le ciccione, spero che diventerete come me, magre e belle.

Nessun commento:

Posta un commento