mercoledì 1 febbraio 2012

la madonnina di fatima mi ha guarita

Sono una ragazza giovane e avevo un tumore terminale che è iniziato 2 anni fa. Purtroppo mi hanno detto subito che la mia situazione era molto grave e che la mia vita sarebbe durata solo un anno al massimo. Ho un bambino piccolo da accudire che ha solo 4 anni. Ero disperata, ho provato di tutto: mi hanno operata ma non c'è stato niente da fare...il tumore era in metastasi. Allora ho fatto tanti cicli di chemioterapia e radioterapia, andando all'ospedale 2 volte alla settimana e facendo tanti sacrifici sia fisici che economici. mio marito mi è stato vicino, ha pianto con me quasi ogni giorno, assieme al nostro bambino, pensando che dopo un anno al massimo, non lo avrei più potuto vedere, stringere e lui sarebbe rimasto solo con il padre senza di me. Allora presa dalla disperazione più totale sono andata al santuario di Fatima e ho pregato tanto, ho pregato così intensamente che mi sono convinta che sarei guarita grazie alla madonna. Sono tornata a casa e dopo pochi giorni ho fatto le analisi di routine per sapere in che condizioni di salute mi trovavo. ormai ero in sedia a rotelle perchè il tumore mi stava consumando. I medici, quando hanno visto i risultati delle analisi, non hanno creduto ai loro occhi: IL TUMORE ERA SPARITO. La madonna mi aveva ascoltata e mi ha guarita. Dovete avere fede perchè se credete veramente nella madonna, lei vi aiuterà in un modo o nell'altro a stare meglio, a soffrire di meno, e qualche volta anche a guarire dalla vostra malattia.

Nessun commento:

Posta un commento