mercoledì 1 febbraio 2012

la coca cola zero è nociva perchè contiene aspartame

Da quando hanno inventato la coca cola zero io sono felicissima perchè posso finalmente bere la coca cola anche se sono a dieta ferrea. Un bicchiere di coca cola zero contiene solo mezza caloria...cioè quasi zero calorie. Per questo motivo l'hanno chiamata coca cola ZERO. inoltre quando bevo la coca cola, non sento la fame perchè il mio stomaco si gonfia e ho la sensazione di avere la pancia piena. Ma una mia amica mi ha detto di non berla perchè è nociva. Dice che contiene l'aspartame che è una sostanza pericolosa per la salute delle persone. Io sono andata a vedere nell'etichetta della coca cola zero e ho notato che c'è scritto proprio "ASPARTAME". Ma io non credo che sia pericolosa per la salute, sennò non avrebbero permesso di metterla in commercio. L'aspartame è la stessa sostanza che c'è nel dolcificante che io uso ogni mattina quando bevo il caffè o il latte macchiato. In pratica se fosse vero che l'aspartame fa così male, io sono a rischio perchè ne faccio un uso spropositato. Tutte le donne che usano il dolcificante come il dietor sono vive e vegete e non sono mai morte e non si sono mai ammalate per colpa dell'aspartame. Io credo che a volte ci siano persone che cercano di boicottare queste ditte così importanti e potenti come la coca cola, che sono sempre avanti alle sotto marche e vendono milioni di bottiglie di coca cola e altre bibite ogni anno in tutto il mondo. io continuerò a bere la coca cola zero perchè mi piace e sono convinta che non mi succederà mai niente di male. Per sicurezza ho anche chiesto al mio medico e mi ha detto di stare tranquilla e che posso bere tutta la coca cola zero che voglio. ciao a tutti e w la coca cola zero.

Nessun commento:

Posta un commento