venerdì 27 gennaio 2012

ho 61 paia di scarpe. forse esagero

ho 61 paia di scarpe e le mie amiche mi invidiano e ogni tanto vengono a casa a chidermele in prestito. Io sono molto gelosa delle mie scarpe e quindi non sempre gliele dò, ma loro insistono perchè le mie scarpe sono bellissime, sono tutte di marca e costano minimo 150 euro, massimo 1300 euro. Sono ricca e la mia passione sono le scarpe...di tutti i tipi: stivali, stivaletti, ballerine, tacco 12, tacco basso, scarpe aperte in estate, scarpe da tennis, scarpe comode e meno comode, di tutto e di più. Mia madre da poco mi ha detto che forse esagero e che non dovrei avere tutte quelle scarpe. C'è tanta gente che muore di fame e quindi dovrei vendere le mie scarpe in un negozio di roba di seconda mano, e poi donare i miei soldi a una famiglia bisognosa. Io non riuscirò mai a fare una cosa del genere. Sono egoista lo sò, ma sono anche una ragazza molto giovane che ha una fissazione e che lo ammette. Non nascondo di essere una fissata, di avere la mania delle scarpe. Ma oltre a queste, nel mio guardaroba ho anche tante borsette, molti abiti eleganti e decine di paia di jeans e altri pantaloni. Le maglie mi piacciono di meno, ma in genere compro maglie sexy che mettano in risalto il mio seno (porto una 5).. Il mio ragazzo non mi ha mai vista con un paio di scarpe che avevo già messo, ma non è felice di questa cosa, a volte mi dice che dovrei essere meno fissata con le mode e cercare di essere più spensierata e fregarmene di quello che la gente può pensare di me se esco con addosso le prime cose che trovo nell'armadio. Ragazze, w le scarpe e w le mode, se potete seguitele, non c'è niente di male.

Nessun commento:

Posta un commento