venerdì 27 gennaio 2012

ho 21 anni e sono già stato in prigione

Ho 21 anni e sono già stato in prigione. Purtroppo quando avevo 19 anni ho rubato la bici a un mio amico perchè ero invidioso dal momento che non potevo permettermi una bici così costosa e bella. Io sono nato in una casa dove si viveva in 7 in una stanza e la cucina non funzionava. Il riscaldamento non c'era e neanche il caminetto. raramente potevamo permetterci di accendere la stufetta per riscaldare la casa e spesso giravamo per casa con giubbotto e sciarpa. più piccoli venivano coperti con 2 o 3 coperte e rimanevano tutto il giorno a letto per non sentire il freddo. Si mangiava solo pasta e spesso andavano alla caritas a chiedere aiuto. Io quando ho visto quella bici così bella sono rimasto colpito e ingenuamente l'ho rubata per fare un giro. Il mio amico mi ha denunciato ma io non meritavo di essere processato. Per fortuna il giudice è stato clemente con me. Dopo questo ... a 20 anni ho rubato una cosa in una profumeria perchè sapevo che mia sorella la desiderava tanto ... era un profumo, glielo volevo regalare per natale. ma le guardie del centro commerciale mi hanno preso e mi hanno portato in caserma. Infine pochi mesi fa ho deciso di provare un furto con degli amici più grandi. Siamo entrati in una casa e abbiamo rubato tutto quello che abbiamo trovato. ci hanno beccati per colpa delle telecamere di sicurezza e sono stato in carcere per un mese, ora c'è il processo a breve e io ho una paura enorme di aver commesso uno sbaglio grandissimo e di aver messo nei guai non solo me stesso ma anche la mia famiglia. spero che quando uscirò dalla galera, riuscirò a cambiare la mia vita in meglio.

Nessun commento:

Posta un commento