domenica 19 febbraio 2012

voglio un trucco che spacchi

mi chiamo adele e voglio un trucco che spacchi perchè devo andare a un concerto importante e un mio amico che lavora per il cantante, me lo presenterà. sono emozionatissima. questo cantante è molto trasgressivo, rock, si veste in modo particolare e io non posso andare vestita con un abito elegante come faccio di solito e ombretto e rossetto rosellini. Quindi una mia amica mi ha dato la sua idea. Innanzitutto devo cambiare taglio di capelli e quando andrò dalla parrucchiera chiederò di tagliarmeli corti sopra le spalle e di farmeli un pò gonfi, ribelli. Farò una tintura rossa o blu, devo ancora decidere. Ho anche preso la decisione di fare un bel tatuaggio sul braccio destro. Comunque tornando al trucco, metterò una matita e un mascara blu elettrico che faranno notare il colore chiarissimo dei miei occhi. Poi farò un trucco sfumato con l'ombretto giallo, rosso e blu ... come se fosse un arcobaleno particolare. Il rossetto sarà blu ma sopra il blu stenderò un velo di lucida labbra rosa così il blu diventerà leggermente sul viola. Ho già provato ed esce fuori un colore molto particolare. Ovviamente metterò il correttore perchè la mia acne si nota molto. Il fondotinta di una tonalità più scura rispetto al colore della mia pelle perchè voglio essere un pò più abbronzata. Ho deciso che colorerò anche le sopracciglia con una matita viola scuro che sembra un blu ma in realtà è viola. Io penso che il cantante così mi noterà al primo colpo. Mi vestirò con una minigonna particolare che ancora non ho comprato, e una maglia lilla con una scritta gialla. Ovviamente calze con una fantasia originale, possibilmente blu e nere...o viola e nere, e infine tacchi 12 cm. Io sono alta solo 164 cm ... voglio spaccare. grazie un bacio a tutte auguratemi buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento