martedì 14 febbraio 2012

sono assieme a una donna musulmana ma il padre mi ha minacciata

Da qualche mese frequento una donna musulmana e ci siamo innamorati. io penso che le religioni non contino in amore. Se due persone si amano, tutto il resto viene in secondo luogo. Lei è bellissima, con la pelle scura e gli occhi verdi. Porta il velo in testa quando è a casa ma quando esce con me lo toglie e a me piacciono tanto i suoi capelli lisci neri e lunghi. Lei mi ha detto che un giorno andremo a vivere assieme. Tutto va bene tra di noi, non abbiamo mai litigato per la religione anche se ne abbiamo parlato, io sono cattolico e lei musulmana e quindi nessuno dei due cambierà religione per l'altro. Quando avremo dei figli saranno loro a scegliere che religione seguire. Li lasceremo liberi di scegliere quando saranno più grandi. C'è un problema molto grosso tra di noi ... questo problema è il padre della mia ragazza. Lui un giorno quando sono andato sotto casa di lei a prenderla per andare al cinema, è sceso prima che la figlia uscisse dal bagno, ha bussato al mio finestrino e mi ha detto che se non lascio in pace la figlia me ne pentirò amaramente. Praticamente mi ha minacciato. non capisco perchè queste persone non vogliono che le loro figlie diventino come noi, o che frequentino persone come noi. Io in un primo momento non sapevo se dirlo alla mia donna o no, per non farla rimanere male. ma alla fine ho deciso di essere sincero con lei e le ho raccontato cosa ha fatto il padre nei miei confronti. Allora lei si è arrabbiata con il padre e lui l'ha messa in punizione per 3 mesi. Questa gente fa sul serio. Ora starò 3 mesi senza vedere la mia ragazza e chissà se quando uscirà di casa, potrò incontrarla o se il padre me lo impedirà. Lei ogni tanto, di nascosto, riesce a chiamarmi dal cellulare del fratello, ma se lo scoprono i suoi, sono guai. Speriamo bene. speriamo che le religioni non siano mai motivo di litigio tra la gente. speriamo che arrivi la pace nel mondo, la pace ... quella vera.

Nessun commento:

Posta un commento