giovedì 9 febbraio 2012

penso solo alle avventure ma vorrei innamorarmi

In genere gli uomini pensano solo alle avventure un pò come faccio io. Usciamo il sabato notte solo con l'intenzione di rimorchiare una bella ragazza in discoteca, una donna da portare a letto e da esibire come fosse un nuovo trofeo quando si esce a cena con gli amici o quando si va al cinema. Ma alla fine quello che tutti vogliamo e desideriamo è l'amore. Un uomo solo, senza una donna accanto, non è un vero uomo, non vale niente. Da un pò di anni penso solo alle avventure ma sono stufo di volare di fiore in fiore e vorrei sistemarmi e mettere su famiglia. Ma non è semplice trovare la donna dei propri sogni. Quasi tutte le donne sono superficiali e pensano solo ai vestiti, al trucco, a piacere ai ragazzi in discoteca e nessuna di loro pensa a fare la mamma o a comportarsi bene. Inoltre devo dire che gli ultimi anni sono aumentati i casi di donne con brutti vizi come quello dell'alcool. a me non piacciono le donne che bevono, sono squallide e brutte da vedere. Inoltre non mi fidanzerei mai con una donna che torna a casa e ha puzza di alcool. Un'altra cosa che dobbiamo trovare in una ragazza per innamorarci è un bel viso e un fisico decente. Io sono un bel ragazzo e quindi non voglio essere ipocrita ... non vorrei mai al mio fianco una donna brutta rozza e cicciona. Diciamo che l'aspetto fisico è una delle prime cose che si guardano in una donna. Ma la cosa più importante in assoluto è la serietà. le donne di oggi non sono serie, vanno a letto con tutti e io non mi fiderei di una donna del genere. Quindi come vedete non è semplice innamorarsi, fidarsi, fidanzarsi. Sembrano tutte parole facili facili, ma non lo sono ... è per questo che in italia esistono tantissimi ragazzi single.

Nessun commento:

Posta un commento