mercoledì 8 febbraio 2012

mio marito è brutto e nostro figlio ha preso tutti i suoi difetti

Sono una donna di 31 anni e sono sposata con un uomo molto brutto da 7 anni. Io sono alta 1.73 cm e sono magrissima, bella come il sole, bionda con gli occhi scurissimi, il naso piccolo, le labbra carnose e le mani di fata. Lui è brutto, racchio, magro con gli occhi storti e con il naso aquilino. L'ho sposato perchè è ricco e anche perchè mi vuole bene, però non avevo messo in conto che un giorno avremo avuto dei figli e che sarebbero potuti nascere brutti come lui. Ho avuto una figlia 2 anni fa che è uguale a me, identica, bionda con gli occhi castani ed è bella come me. Da pochi mesi ho avuto il mio secondo figlio che è nato bruttissimo. io lo adoro perchè è mio figlio ma mi rendo conto che non posso pretendere di dire che è bello. Ha il naso uguale al padre, anche peggio, gli occhi storti e il viso storto. Ha anche le gambe storte. Spero che migliori crescendo perchè la bellezza, purtroppo, al mondo d'oggi, è molto importante per sfondare nel mondo del lavoro e anche per fare bella figura nella società. Mi dispiace molto, ma l'altro giorno ho detto a mio marito che il bambino "purtroppo" ha preso a lui. Mio marito si è offeso e a me dispiace, ma io sono convinta che in una coppia sia importante essere sempre sinceri. Non sposate mai un uomo brutto se non siete convinte.

Nessun commento:

Posta un commento