lunedì 6 febbraio 2012

mangio le unghie e quindi le ho sempre cortissime. non sono femminile

Ho un vizio molto brutto per una donna ... mi mangio le unghie. Molte donne combattono con il vizio di mangiare le unghie ma io le mangio fino all'osso. Un giorno ho provato a mettere lo smalto rosso ma è orribile perchè si nota che le mie unghie sono tutte mangiucchiate. Il mio ragazzo mi ha detto che non sono femminile perchè ho le unghie troppo corte, ma io non riesco in nessun modo a smettere di mangiarle. una mia amica mi ha detto che il rimedio migliore per non mangiarsi più le unghie è quello di mettere uno smalto trasparente amaro ... così quando le mangio, sento il sapore sgradevole e quindi non le mangio più. Ho intenzione di andare in profumeria e chiedere di un prodotto del genere. inoltre comprerò un prodotto per rafforzare le unghie e per farle crescere più in fretta. Dicono che mettere un pò d'olio di mandorle sull'unghia le rafforza, perchè l'olio di mandorle fa bene sia alle unghie che ai capelli, ma non sò se è vero. Voglio delle unghie belle, lunghe, lisce,e voglio sbizzarrirmi con tutti gli smalti che mi ha regalato la mia migliore amica. Ne ho di tutti i tipi e colori ... brillantinati, opachi, luminosi, rossi, blu, gialli, rosa, viola ecc...penso che quando le mie unghie saranno più lunghe e sane, andrò dalla mia estetista per fare la ricostruzione delle unghie. L'ho vista una volta su mia cugina ed è veramente bella. Spero di imparare a non mangiare più le unghie perchè oltre tutto, spesso mi faccio uscire il sangue e mi fanno malissimo, soprattutto quando vado in palestra a lavorare...io sono una personal trainer. Spero che il metodo dello smalto amaro funzioni. Ha funzionato per molte donne e spero che funzioni anche per me. ciao a tutte le donne che si mangiano le unghie. buona fortuna per il vostro vizio.

Nessun commento:

Posta un commento