martedì 31 gennaio 2012

io e la mia migliore amica vogliamo consigli sui capelli crespi

Siamo due amiche che vogliono consigli sui capelli crespi. io ho i capelli ricci e molto crespi, non riesco a domarli, quando li pettino sembro un leone. In genere li asciugo mentre li pettino perchè così riesco ad ottenere una piega non troppo ribelle, ma non risolvo mai il problema del crespo, ho provato di tutto e di più, ma senza risultati. La mia amica invece ha i capelli leggermente mossi, quasi lisci, ma tendenti al crespo. lei usa la piastra tutti i giorni ma la sua parrucchiera le ha detto di non usare troppo phon e piastra perchè danneggiano i capelli. Anche lei come me era disperata ma da quando ha deciso di chiedere consiglio alla sua farmacista, tutto è cambiato. In farmacia le hanno detto che se voleva eliminare il crespo, doveva usare dei prodotti buoni, dermatologicamente testati, e non prodotti del supermercato. Le ha venduto uno shampoo anti crespo, un balsamo per capelli setosi e delle fiale per capelli crespi che funzionano a meraviglia. Purtroppo ha speso tantissimo, mi sembra in tutto 130 euro, ma ne è valsa la pena. ora quando si lava i capelli usa lo shampoo anti crespo e il balsamo che le hanno venduto in farmacia, poi mette le fiale e infine asciuga i capelli con il phon a bassa temperatura. Non ha neanche bisogno di passare la piastra perchè i suoi capelli sono lisci, setosi, morbidi e luminosi. La invidio tanto. Ora ho deciso di andare anche io nella farmacia dove è andata lei e di comprare i suoi stessi prodotti. Non bisogna mai risparmiare sui capelli, non dobbiamo mai cercare di comprare i prodotti del supermercato sperando che funzionino perchè questo non succederà. I prodotti economici sono fatti con sostanze nocive e poco efficaci. Quindi mi raccomando: trattate bene i vostri capelli e vedrete che otterrete il risultato desiderato. in bocca al lupo a tutte le ragazze che hanno i capelli crespi.

Nessun commento:

Posta un commento