sabato 28 gennaio 2012

i profumi più buoni sono quelli unisex

Sono una ragazza appassionata di profumi e prima usavo profumi da donna di ogni tipo. Non ne avevo uno che preferivo. Li ho provati praticamente tutti. ma dopo anni che cambio profumo, mi sono resa conto che i profumi più buoni sono quelli unisex. perchè non sono nè troppo dolci nè troppo forti. Ho letto in un articolo su un giornale che gli stilisti sono i primi a preferire profumi unisex. I profumi da donna sono in genere dolcissimi, hanno profumi di fiori o fruttati, mentre quelli da uomo sono aggressivi, e quindi danno un senso di "autorità" all'uomo che li mette. Se si usa un profumo unisex si ha un insieme delle due sensazioni. Da poco sono uscita con un ragazzo che mi ha fatto i complimenti per il mio profumo dicendomi che era il più buono che aveva mai sentito. ma io non gli ho detto che era unisex, non se n'è neanche reso conto. una mia amica ama i profumi dei fiori ... giglio, rosa e altri fiori ... anche io prima li usavo ma ora mi nausea il loro odore. Non riesco a portare profumi da donna ma questo non vuol dire che io non sono una donna. Mio padre mi ha regalato da poco un profumo dior costosissimo da donna. Io l'ho ringraziato ma poi non l'ho neanche aperto e l'ho rimesso in vendita online in un sito di compra-vendita su internet. Con i soldi che ricaverò dalla vendita del profumo farò un regalo a mio padre che è stato molto gentile nei miei confronti. I profumi unisex purtroppo si trovano poco in profumeria, ce ne sono pochissimi, perchè la maggior parte della gente usa i profumi adatti al proprio sesso, senza capire che il profumo più adatto per tutti è quello che va bene sia per le donne che per gli uomini. Questa è la mia idea ma è anche quello che dicono tutti i più importanti stilisti del mondo. ciao a tutti gli uomini e a tutte le donne UNISEX.

Nessun commento:

Posta un commento