martedì 24 gennaio 2012

da poco ho preso un integratore per il body building e sono stato male

faccio body building da quando avevo 19 anni. Prendo gli integratori che compro in farmacia da sempre ma non mi avevano mai fatto male. Da poco ne ho comprato uno nuovo (legalissimo) che mi hanno venduto dicendomi che mi avrebbe aiutato ad ottenere muscoli più gonfi e pettorali più definiti, inoltre mi hanno assicurato che avrei visto un cambiamento nel mio corpo in pochi mesi. Io ho preso l'integratore come c'era scritto nella scatola una volta al giorno, ma dopo 3 o 4 giorni che lo prendevo ho iniziato a stare male. Avevo vomiti, diarrea, mal di pancia e dolori fortissimi allo stomaco. Mi sono preoccupato e ho pensato di avere dei problemi di salute seri ma mi sbagliavo...era tutta colpa dell'integratore. praticamente questo integratore alle proteine che è legale, è troppo pesante per il mio corpo che non lo digerisce. Quindi il medico mi ha detto di smettere immediatamente di prenderlo. Quando ho smesso sono stato subito bene dopo un giorno e mezzo. i miei amici prendono lo stesso integratore ma a loro non fa male per niente. Però ho imparato una lezione importante. Per avere muscoli e un fisico bello come tutti gli uomini desiderano, dobbiamo faticare, applicarci in palestra e non dobbiamo pensare che un integratore possa fare miracoli. L'importante è lanciare ai giovani un messaggio positivo ... cioè che il fisico non è tutto nella vita e che la bellezza di una persona non si decide in base ai muscoli che ha ma in base al fascino e alla classe, e inoltre una donna che si rispetti non guarda i muscoli in un uomo ma quello che ha dentro al suo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento