domenica 15 gennaio 2012

capelli fragili e che cadono. cosa fare

Ho i capelli molto fragili e ne perdo tantissimi ogni giorno. Più di 100. Dopo aver fatto una dieta molto rigida, purtroppo il mio organismo ne ha risentito e ora mi mancano tutti i minerali e le vitamine che fanno in modo che i capelli siano sani. Sto prendendo bio mineral in pastiglie che è un integratore per l'organismo. Il mese scorso ho provato il bioscalin che è molto buono ma la mia dermatologa mi ha detto che il prodotto più efficace è biomineral. Ho provato 4 scatole di tricostimolin.a ma non ha funzionato più di tanto. l'ho messo a giorni alterni per molti mesi. Ora ho provato un prodotto nuovo che si chiama ALOCOMBI che contiene minoxidil ma non ha funzionato. Ho speso un sacco di soldi senza risolvere niente. Alla fine sono andata in una parafarmacia al centro commerciale e mi hanno consigliato un prodotto della LABO anti caduta. Sono passata da 100 capelli al giorno a 70 capelli al giorno. ora i miei capelli stanno meglio ma non ho risolto la situazione definitivamente. Allora la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato un prodotto molto costoso ma efficace: la crescina. L'ho pagata 99 euro più o meno ... ora non ricordo esattamente il prezzo, ma sto iniziando a usare le fiale ogni giorno e ho già notato che i miei capelli sono più forti e più sani e che ne perdo molti di meno. Il consiglio che vi dò è di non fare mai diete troppo ferree perchè rischiate di compromettere la vostra salute, quella del vostro organismo, la salute dei capelli e delle unghie e quindi quando sarete magre, poi avrete altri problemi come me ... che devo lottare contro la caduta dei capelli. La dieta è una cosa seria che deve essere fatta da una dietologa qualificata e bisogna dimagrire più lentamente possibile in modo che il corpo non subisca un trauma per la perdita immediata di peso. Buono anche lo shampoo anti caduta della vichy, compratelo.

1 commento:

  1. Salve, potrei avere l'email del webmaster?
    Mi potete srivere all'indirizzo matteogreco6@gmail.com
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina