sabato 14 gennaio 2012

bagaglio a mano ryanair non più di 10 kg

Io volo sempre con l'alitalia e altre compagnie e non ho mai volato con la ryanair. Ho scoperto dopo aver prenotato il volo che il bagaglio a mano della ryanair non deve superare i 10 kg di peso. Il mio bagaglio, che era già pronto, pesa 12 kg e ora non sò cosa eliminare per faro pesare non più di 10 kg. tutte le persone si lamentano di questa cosa ma daltronde non possiamo pretendere più di tanto dal momento che il volo lo paghiamo poco e abbiamo tutte le comodità che possiamo desiderare. La ryanair è la compagnia più economica assieme alla easy jet ... ma la ryanair è più famosa è fa più voli. Io devo andare con la ryanair da roma a milano per passare un pò di tempo con il mio fidanzato che non vedo quasi mai perchè lui lavora a milano e io vivo e studio a roma. Adesso mi toccherà togliere due paia di scarpe dal bagaglio a mano e anche il phon che mi presterà il mio fidanzato quando arriverò li, forse mi toccherà anche togliere un golfo o due. Purtroppo se vogliamo pagare poco i voli dobbiamo anche scendere a compromessi. inoltre una cosa che non mi è piaciuta quando sono andata a prenotare il volo ryanair è che prima il volo costava 26 euro ... poi quando sono andata a pagare, mi hanno tolto altri 12 euro ... praticamente 6 euro per l'andata e 6 euro per il ritorno. Queste loro le chiamano tasse amministrative. Io non avevo calcolato che avrei speso tutti questi soldi ma se ci penso in tutto sono 38 euro ... per un volo andata e ritorno roma milano. Da quando c'è la ryanair tante persone che prima non potevano permettersi di viaggiare, ora possono passare un pò di tempo in una città diversa e possono visitare posti diversi. Una mia amica ha pagato il volo roma londra solo 66 euro andate e ritorno...quindi ha potuto visitare londra che è una cittò stupenda. w ryanair.

Nessun commento:

Posta un commento