domenica 19 febbraio 2012

vorrei un corpo più sodo. esistono prodotti che rassodano i glutei

Vorrei un corpo più sodo ma sono mandrona e quindi anche se mi iscrivo ogni mese in palestra vado al massimo 2 volte a settimana e rimango lì solo 30 - 35 minuti massimo. Poi mi stufo e vado via. Il mio istruttore mi sgrida sempre perchè dice che se voglio un fisico tonico non posso fare solo mezz'ora di palestra 2 volte a settimana. Così non raggiungerò mai i risultati che desidero. Allora sono andata in farmacia e ho comprato delle creme rassodanti molto care. Devo dire che però sono anche molto grandi e sono durate tanto. Però non ho visto risultati nè nei glutei nè nelle cosce. RISULTATI ZERO. Sono andata quindi in erboristeria e ho comprato un prodotto alle erbe per rassodare, che mi ha aiutata un bel pò. Devo dire che mi ha dato il coraggio di iscrivermi in palestra e di seguire un percorso serio di attività fisica. Faccio 10 minuti al giorno di addominali perchè ho la pancia abbastanza soda quindi il mio personal trainer mi ha detto che bastano 10 minuti al giorno. Poi per le cosce faccio 20 minuti al giorno di cyclette in palestra ed è dura perchè per vedere qualche risultato devo andare veloce senza mai fermarmi. Sempre per le cosce faccio gli slanci all'indietro ... che sono quelli meno faticosi ma tanto efficaci, a quanto dice il mio istruttore sono il metodo migliore per rassodare le cosce. Per i glutei l'unico modo per alzarli e rassodarli sono gli affondi e gli squat. Devo dire che questi due esercizi sono difficili da imparare all'inizio e molto faticosi, ma quando ti abitui sono anche divertenti e da quando uso quella crema che ho comprato in erboristeria e faccio questi esercizi ogni giorno in palestra il mio corpo è tonico e lo ha notato anche il mio ragazzo che mi ha fatto tanti complimenti per il mio impegno e per i risultati che ho ottenuto.

Nessun commento:

Posta un commento