sabato 11 febbraio 2012

profumi da donna su un uomo

Mi sono sempre chiesto come mai mi piacciono i profumi da donna. Sono un ragazzo di 25 anni e non sono gay. Però non mi piacciono i profumi da uomo perchè sono troppo aggressivi. Se vado in palestra e dopo a giocare a tennis allora posso mettere un profumo da uomo, ma se devo uscire con una donna non mi sembra il caso di mettere un profumo così dolce. questa è la mia idea...la penso così e non cambierò opinione per niente al mondo anche se tutti i miei amici mi dicono che i profumi che uso fanno schifo. a me piacciono i profumi che hanno odore di rosa, anche rosa selvatica, o di altri fiori. Quelli di bottega verde sono veramente buoni e costano poco. Ogni volta che vado in profumeria e compro un profumo dico che lo stò comprando per la mia ragazza perchè mi vergogno di dire alla commessa che il profumo da donna è per me. Io penso che i miei gusti sull'abbigliamento e sui profumi sia collegato al mio carattere. Ho un carattere molto dolce e sensibile, altruista, diverso da tutti gli altri uomini. Mi vesto sempre in modo elegante, uso maglie rosa e foulard di seta che erano di mia sorella. Mi dispiace se la mia famiglia pensa che io sia gay perchè non è vero. Non ho la ragazza solo perchè non ne trovo una che mi piaccia davvero. Tutte le donne di oggi amano i ragazzi tamarri e muscolosi con tatuaggi in vista e che siano rozzi e aggressivi. gli uomini dolci vengono snobbati dalle ragazze. prima o poi troverò la donna della mia vita che non mi giudicherà per il profumo che metto o per come mi vesto. Mia cugina è l'unica che mi capisce. Lei mi dice sempre di fare ciò che il mio cervello mi dice e che gli altri non hanno il diritto di attaccarmi un'etichetta. W i profumi dolci sugli uomini. w gli uomini dolci.

Nessun commento:

Posta un commento