giovedì 9 febbraio 2012

non ho mai avuto vizi. sono anormale

Sono un ragazzo molto religioso e non ho mai avuto vizi come bere alcolici o fumare. I miei amici mi prendono in giro perchè non bevo e non fumo. Ma io non capisco perchè sono così cretini. Sono io anormale o loro incoscienti? mi sono risposto che sono loro incoscienti proprio il giorno in cui un mio amico è andato in coma perchè ha bevuto troppi super alcolici in poche ore al compleanno di un suo amico. Lui è diabetico e non può bere e mangiare niente di dolce, soprattutto non può fumare e non può bere alcolici, neanche una birra. Ha bevuto tanto liquore dolce e 4 o 5 birre, poi è passato al vino e si è scolato da solo mezza bottiglia di vino bianco. Dopo 30 minuti è svenuto a terra e abbiamo chiamato l'ambulanza. Lui è entrato in coma e si è svegliato solo dopo 4 giorni. Ora è ancora a rischio, non è salvo al 100% e il giorno dopo l'accaduto, mi sono avvicinato a un mio amico e gli ho detto che erano dei cretini perchè lo avevano convinto a bere sapendo che lui non poteva. Questo mio amico mi ha mandato a quel paese dicendomi che sono infantile perchè non bevo alcolici. Ma io non prenderò mai il vizio dell'alcool e del fumo perchè fanno solo male alla salute e non hanno senso. ogni giorno vado a trovare il mio amico in ospedale sperando che Dio lo aiuti a salvarsi. la sua famiglia è sconvolta e non sà spiegarsi come possa essere successa una cosa del genere. Il ragazzo di cui vi parlo, è abituato a dosare i dolci e il cibo nei minimi particolari da quando è bambino, perchè soffre di diabete da quando aveva solo 6 anni e mezzo. Lancio un bel messaggio a tutti i giovani del forum: non bevete e non fumate ma soprattutto, non prendete mai in giro chi non lo fa, perchè queste sono persone più intelligenti che decidono di salvaguardare la loro salute.

Nessun commento:

Posta un commento