sabato 4 febbraio 2012

le ragazze sono invidiose di quelle più belle

Tutte le persone hanno dei difetti, ma in modo particolare le donne ne hanno uno: è l'invidia nei confronti delle altre donne. Spesso si scannano per motivi inutili, come per decidere chi ha il trucco più bello o chi ha i capelli più lisci e più setosi. Mi è capitato di vedere, in classe, ragazze litigare perchè si erano innamorate dello stesso uomo. Ovviamente quest'uomo neanche le filava, ma loro intanto si stavano facendo a pezzi per lui. In particolare, le donne brutte sono invidiose delle donne belle perchè ovviamente non potranno mai avere i loro occhi, il loro seno, le loro labbra ecc...una mia amica è bruttissima, ha il sedere enorme, il seno piccolo, gli occhi orribili, e il naso grande e storto. lei quando vede una bella ragazza per strada diventa tutta rossa dall'invidia e inizia a criticarla...si inventa che è brutta e che cammina male, o dice che è illusa. Io non la sopporto perchè penso che una persona debba essere obiettiva e ammettere che ci sono ragazze belle nel mondo. Inoltre penso che ogni persona abbia i propri difetti. per esempio la mia amica è brutta ma è molto intelligente e simpatica...e questa è una dote che in poche ragazze hanno. Mi sono sempre chiesto perchè le donne, a differenza di noi uomini, non vanno mai daccordo. io ho tanti amici da quando sono nato e non ho mai litigato con loro per nessun motivo, neanche per l'amore. Invece le mie amiche donne, non vanno daccordo per più di un mese, cambiano amiche ogni poco tempo e discutono per tutti i motivi possibili e immaginabili. A scuola addirittura sono invidiose di una professoressa di inglese che è bellissima e ha un fisico da paura. Tutti i ragazzi la vogliono conquistare, e le mie compagne muoiono d'invidia e per ripicca la fanno impazzire, con battute cattive e con parlate da vere maleducate. Lancio un messaggio a tutte le donne: non dovete essere invidiose perchè non c'è un motivo valido per esserlo. vivete e lasciate vivere. questo è il modo migliore per stare bene e per far stare bene gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento