venerdì 3 febbraio 2012

le ragazze non mi filano e io mi chiudo a casa per mesi

Quante volte abbiamo sentito di ragazzi che si chiudono a casa perchè le ragazze non li filano?! tante volte. I ragazzi più fragili vivono il rifiuto da parte di una donna come un fallimento personale. A volte credono di non piacere alle ragazze ma si sbagliano ... il problema è solo la timidezza. Se solo fossero più sfacciati o semplicemente meno timidi, le ragazze li vorrebbero e li cercherebbero ogni giorno. Le donne spesso vedono in un uomo timido, un uomo debole e le donne in genere cercano in un ragazzo "sicurezza e determinazione". Ho raccolto alcune testimonianze di ragazzi che si chiudono a casa perchè non trovano una donna. Ho conosciuto marco che mi ha raccontato che la sua unica ragazza l'ha lasciato dopo 1 mese di relazione solo perchè non la porta a ballare. Le donne spesso sono superficiali e questo è un esempio che ci fa capire come sia semplice per una ragazza, scaricare il proprio fidanzato per un motivo futile. Un altro ragazzo che si chiama matteo mi ha raccontato che non riesce a uscire con una donna perchè ha paura di non fare bene l'amore, e per questo motivo si è chiuso a casa da un anno circa e non ha intenzione di uscire ad affrontare i suoi problemi. Infine mi ha colpito la storia di andrea che ha conosciuto una ragazza in chat e si è innamorato ma non ha il coraggio di incontrarla perchè le ha mandato una foto che non è la sua e quindi è sicuro che quando si incontreranno lei non lo degnerà neanche di uno sguardo. Purtroppo le donne sono cattive, ma questo non è un motivo per chiudersi a casa davanti al computer e sprecare il nostro tempo a sognare qualcosa che dovremmo vivere in prima persona.

Nessun commento:

Posta un commento