lunedì 30 gennaio 2012

il mio ragazzo è brutto e i miei non lo accettano

Sono una ragazza molto bella alta 1.65 cm e peso 51 kg circa ... ho gli occhi celesti e i capelli castano scuro, la carnagione scurissima. Mio padre è siciliano quindi da lui ho preso i capelli e il colore della pelle, mentre mia madre è svizzera e da lei ho preso il colore degli occhi e il fisico tonico e snello, ho una 4 di seno e una 2 di mutante, ho delle misure perfette e ho lavorato anche come fotomodella nella mia vita. Il mio ragazzo è basso, più basso di me, grasso, brutto, col naso grande e con gli occhiali spessi perchè soffre di una grave miopia, porta sempre la barba lunga e non si cura, si veste come mio nonno, non ha un minimo di gusto, è povero e cammina male. Ma è tanto buono d'animo e io lo amo per questo. Io lo amo e lo sposerò, ma c'è un problema: la mia famiglia non lo accetta. I miei non riescono a concepire che io sposi un uomo così brutto perchè non vorrebbero mai dei nipoti brutti. In famiglia siamo tutti belli ... nonni, zii e cugini. Mio fratello è un modello di successo e ha una fidanzata che fa anche lei la modella...pochi mesi fa hanno avuto un figlio che ovviamente è bellissimo, biondo con gli occhi verdi e perfetto. Purtroppo la superficialità delle persone a volte supera ogni limite. La mia famiglia dovrà accettare il mio ragazzo perchè io sono innamorata di lui pazzamente, anche se non è nè bello nè ricco. Le ragazze come me sono rare, io non credo che la bellezza sia indispensabile nella vita, anche se ovviamente aiuta.

1 commento: