giovedì 12 gennaio 2012

a casa ... stare in piagiamone o in tenuta sexy

Io convivo da pochi mesi e quando vivevo a casa con i miei stavo sempre in pigiamone, in inverno mettevo anche due o tre pigiami. Ora che vivo con il mio ragazzo non voglio che lui non mi desideri perchè sto in pigiama. Sò che il pigiama non è molto sexy ma stare in vestaglia di pizzo, perizoma e reggiseno tutto il giorno, non è il massimo. io studio e quindi sto a casa molte ore, almeno 6 ore al giorno. Lui lavora ma part time, perchè ha anche un negozio da gestire, quindi quando stiamo a casa se metto qualcosa di sexy lui mi cerca e mi tratta bene, se invece sono in pigiamone non prova desiderio. Questo non è giusto perchè io sto meglio con il pigiama e non posso stare tutta la mia vita con cose scomode quando sono a casa. Però lui è stato sincero e mi ha detto che mi preferisce di gran lunga con perizoma e reggiseno di pizzo. inoltre la notte vuole che dormo nuda con lui perchè è più romantico, ma io ho freddo, anche se metto tante coperte sopra di me, se non ho un pigiama caldo a contatto con la pelle, non dormo bene. Purtroppo questo è un problema che hanno molte coppie che conosco. una mia amica per esempio sta bene in tuta mentre pulisce e mentre cucina, ma il marito le ha detto che non vuole più vederla in giro per casa con quelle orribili tute. Il mio migliore amico è uno stilista e mi ha consigliato di cercare qualcosa di comodo che sia anche sexy. Ormai fanno cose di ogni tipo. Ci sono tanti completini intimi molto comodi che sono anche carini da mostrare al proprio fidanzato. inoltre fanno delle vestaglie di lana molto fine, femminili, calde e comode per fare le faccende. Quando trovo un attimo di tempo vado a fare un giro nelle mercerie del centro per vedere se trovo qualcosa di adatto a me. ciao a tutte le ragazze in pigiamone.

Nessun commento:

Posta un commento